SCONTO DEL 20% SU TUTTO IL CATALOGO FINO AL 31/03/2018. BUONO SCONTO: MBE2018

La garanzia e il diritto di recesso


Gli articoli riconosciuti difettosi saranno sostituiti, o rimborsati ove non fosse possibile effettuarne la sostituzione, nel più breve tempo possibile compatibilmente alla disponibilità di magazzino degli articoli.
ENGISPORT.COM effettuerà rimborso totale o parziale delle spese di spedizione sostenute per la riconsegna del materiale difettoso da sostituire nei limiti di quanto da noi ritenuto possibile secondo la forma di spedizione da noi indicata e comunque sempre dietro nostro insindacabile giudizio.

L'eventuale RECESSO dall'ordine effettuato sarà trattato in base a quanto previsto dal D.L. 185 del 22 Maggio 1999. ENGISPORT.COM riconoscerà tale diritto esclusivamente se la richiestà perverrà entro 14 giorni dalla ricezione della merce a mezzo raccomandata e previo restituzione dell'oggetto senza che la confezione dell'articolo acquistato sia stata in alcun modo manomessa, pena la perdita del diritto al recesso. Il rimborso avverrà entro 30 giorni dal ricevimento della merce restituita nei tempi contabili più brevi possibili. Le spese per la restituzione della merce sono a carico dell'acquirente.