SCONTO DEL 20% SU TUTTO IL CATALOGO FINO AL 31/03/2018. BUONO SCONTO: MBE2018
La EnGi nasce nel 1993 a Ponte di Barbarano (VI), come studio designer specializzato nella progettazione di modelli per capi di abbigliamento.  Negli anni successivi il titolare, Giancarlo Negretto,inizia a produrre e vendere accessori sportivi e abbigliamento in stile "Bikers" nei più importanti motoraduni italiani quali:

Wild Western Meeting, Big Bangers, Motoraid Dolomiti, Biker Fest, Wild Life Run, Biker Lacke al lago di Suviana, Struck Helmets by Montorso, Urlo Furioso dei Furi, BikeExpo, la Notte delle Lunghe Forcelle... e tanti altri ancora e nelle fiere di settore. 

Classica ora la partecipazione ai MotoDays di Roma, Motor Bike Expò a Verona, le mostrescambio di Novegro, Kustom Kulture di Cesena e molte altre. Ampliando il settore, ora la EnGi, produce e commercializza abbigliamento e attrezzatura specifiche per gli sportivi, dall'utente della moto allo sciatore, passando per il ciclista ed il podista.

Tutti i prodotti col marchio ENGI sono di produzione propria, realizzati in Italia e studiati accuratamente nel design, per dare ai clienti garanzia di qualità e sicurezza.
Le finiture decorative, che danno ai prodotti la grinta tipica dello stile sportivo, sono realizzate col metodo della stampa sublimatica o serigrafica a mano.
EnGi di Negretto Giancarlo
Via Riviera Berica, 85 D • 36021 BARBARANO VIC. Fraz. Ponte


info@engisport.com
Tel: +39.0444896583 • Cell: +39.337487719